MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Per la spedizione dei prodotti, Non solo casa due Srl si affiderà a corrieri specializzati e di comprovata serietà per la consegna degli ordini sul territorio italiano.

Tutte le spedizioni verranno accompagnate dalla documentazione obbligatoria di accompagnamento ed identificazione delle merci (fattura, documento di trasporto) ed eventuali allegati richiesti dalla normativa e dai paesi esteri di destinazione.

Le spese di spedizione saranno indicate al termine dell’inserimento dell’ordine e appariranno all’atto della conferma del carrello di acquisto.

Non solo casa due Srl non si assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

La tempistica di consegna viene indicata fornendo il numero di tracking, collegamento diretto al sito del corriere per la verifica in tempo reale della spedizione.

Le spedizioni avvengono solo in Italia ad eccezione di:
San Marino
Livigno
Campione d’Italia

 

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Non solo casa due Srl offre all’interno della tariffa della spedizione l’assicurazione da danneggiamento o furto su tutte le spedizioni. L’assicurazione sulla spedizione ha validità dal magazzino dell’azienda produttrice/distributrice sino all’indirizzo di consegna indicato all’interno dell’ordine.

 

CONSEGNA DELL’ ORDINE

Il Cliente, alla consegna della merce da parte del vettore incaricato, dovrà cortesemente verificare che l’imballo risulti integro alla vista e senza segni di eventuale manomissione.
Nel caso il Cliente riscontri tali anomalie ha la facoltà di firmare la ricevuta di consegna con riserva, o rifiutare il pacco. Il Cliente dovrà, inoltre, verificare all’apertura del pacco che la quantità e gli articoli consegnati corrispondano a quanto indicato nel Suo ordine.

Eventuali difformità riscontrate all’atto del ritiro del pacco sia durante la verifica della merce dovranno essere tempestivamente comunicate via email.

Nell’eventualità che la consegna non avvenga per cause imputabili al Cliente (destinatario assente in modo continuativo, indirizzo errato, errato numero telefonico rilasciato per il contatto con corriere, ecc..) con conseguenti aperture di pratiche di giacenza o rimessa in spedizione ed eventuali oneri accessori, saranno considerati a carico del Cliente. Tali maggior spese verranno computate a consuntivo al manifestarsi di tali situazioni ed il pagamento delle stesse è da considerarsi elemento fondamentale per la riconsegna della merce.